• Medicina
  • Internet
  • Video
  • NEL GOVERNO MONTI IL MEGLIO DEI POTERI FORTI:NATO,UE,BANCHE,VATICANO...

    venerdì 25 novembre 2011

    Dedicato a chi ha pensato che una volta eliminato il caimano avremmo nuotato in acque limpide e tranquille.Siamo nelle mani delle elite di potere e non è un eufemismo..Vediamo nello specifico di quali poteri forti sono emanazioni  nostri cari ministri..Italiani non esultate che il peggio "ha da venì"...



    Di Monti si è già detto (Trilaterale, Bilderberg, Goldman Sachs).


    Ora vediamo alcuni componenti della sua squadra di governo.

    ENZO MOAVERO, IL SUPER TECNICO UE AGLI AFFARI EUROPEI - Per nove anni braccio destro di Mario Monti a Bruxelles



    AMMIRAGLIO DI PAOLA, dalla NATO a ministro della difesa.

    CATRICALA': Avvocato, consulente giuridico dei ministeri, segretario generale a Palazzo Chigi e, dal 2005, presidente dell'Autorita' garante della concorrenza e del mercato. Da presidente dell'Antitrust ha lanciato pochi mesi fa, nel corso della sua relazione annuale, l'allarme per le mancate liberalizzazioni, che "sono scivolate via dall'agenda politica", mettendo a rischio "la vitalita', gia' compromessa, del sistema economico".

    PROFUMO, nuovo ministro dell'Istruzione, l'Universita' e la Ricerca Scientifica. Gia' membro del Consiglio di amministrazione di Reply, Fidia S.p.A., Unicredit Private Bank, il 12 aprile 2011 e' stato nominato membro del Consiglio di amministrazione di Telecom Italia.

    BALDUZZI alla salute: il nuovo che avanza... E' gia' stato al ministero in qualita' di esperto giuridico del ministro tra il 1996 e il 2000, voluto dall'allora ministro Rosi Bindi, che seguira' poi tra il 2006 e il 2008 sempre come consulente al ministero della Famiglia.

    FORNERO al welfare. Di cosa si è occupata? Previdenza. Di previdenza Fornero si e' occupata anche per la Banca Mondiale, di cui e' stata consulente in Russia, Lettonia, Macedonia e Albania.

    SEVERINO, LA PRIMA VOLTA DI UNA DONNA ALLA GIUSTIZIA - E' Paola Severino il nuovo ministro della Giustizia del Governo Monti. Per la prima volta nella storia della Repubblica una donna e' Guardasigilli. Napoletana, avvocato penalista e consulente di societa', banche e associazioni di categoria, e' stata membro di commissioni ministeriali per la riforma della legislazione penale e processuale, ed e' vice Rettore della Luiss. Il nuovo Ministro vanta un lunghissimo curriculum come docente di diritto penale in Universita' pubbliche e private. Ha lavorato nello staff di Giovanni Maria Flick, ministro della Giustizia nel governo Prodi.

    TERZI Ministro degli Esteri, ambasciatore italiano negli USA (già ambasciatore in Israele tra il 2002 e il 2004, un periodo caratterizzato dal rafforzamento delle relazioni tra Unione Europea e Israele).

    PASSERA è il nuovo ministro per lo Sviluppo, le Infrastrutture e i Trasporti. Nel 2002 Passera viene chiamato a ricoprire la carica di amministratore delegato di Banca Intesa. Membro del Comitato Esecutivo dell'ABI - Associazione Bancaria Italiana

    PIERO GNUDI membro del direttivo di Confindustria, della giunta direttiva di Assonime, del comitato esecutivo dell'Aspen Institute, consigliere di amministrazione di Unicredito Italiano.

    Siamo quindi dentro la stessa palude, solo che ora ci sono alligatori e coccodrilli al posto del caimano.
    Suggerisco anche di verificare, con calma, quanti nel nuovo governo sono direttamente o indirettamente collegati al PD o a precedenti governi di centro-sinistra. Non doveva essere un governo tecnico? AH, no. Già! Monti aveva dichiarato che avrebbe voluto dei politici nel suo governo...

    Questa nota era dovuta. Per capire chi comanda e cosa ci aspetta... , cara Italia!

    Scritto da Monia Benini, presidente Per Il Bene Comune


     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum