• Medicina
  • Internet
  • Video
  • FACEBOOK E I SUOI MESSAGGI SUBLIMINALI

    venerdì 24 febbraio 2012


    Tutti i social network con la grandissima espansione sono diventati una fonte di interesse e di potenziali guadagni, milioni di persone ogni giorno si incontrano, discutono, condividone e inconsapevolmente diventano mezzi di trasporto di pubblicità e persuasori di acquisto proprio verso i tuoi migliori amici.
    Già da tempo è noto che la pagina di login di facebook nasconde un messaggio subliminale, la più nota delle parole, "sex" è nascosta tra le connessioni dei tuoi amici. Certo è sempre difficile capire se è stata fatta intenzionalmente o frutto di una pure e semplice coincidenza.
    Ma comunque ti lascia perplesso, e quella parola ormai scoperta, rimase stampata e ben visibile nella tua mente una volta rivelata, ma quanta influenza ha potuto avere ed ha tutt'oggi a quanti non sanno questo?

    Oggi il concetto di pubblicità subliminale e un po' cambiato, non abbiamo più bisogno di controllare la vostra mente per controllarvi è il vostro comportamento che è sempre controllato e quindi noi possiamo comandarlo.
    Alcuni esperti di media marketing hanno cosi illustrato facebook, ma in genere tutti i social network in queso modo: il vostro profilo e la vostra pagina altro non è che una pagina di annunci sempre perfettamente aggiornata di pubblicità virale contro la vostra stessa volontà e consapevolezza.
    Gli inserzionisti stanno facenda leva in questo momento proprio sui vostri commenti, quello che state vivendo e scrivendo e vagliato e visto da migliaia di sponsor che con algoritmi precisi vi offrono poi soluzioni ai vostri problemi e necessità.
    Raccapricciante è stata la polemica di alcuni utenti che, dopo che gli è stata comunicata la notizia del decesso un caro, si sono visti sommersi da pubblicità di pompe funebri e magnifiche offerte di bare e loculi.


    Amaramente dobbiamo ammettere che a mo' di Grande Fratello, siamo sempre controllati e ogni nostra azione, gusto o problema è vagliato con il solo scopo di modificare il nostro comportamento reindirizzandolo dove vogliono altri.
    Siamo sempre più vicini a essere identificati completamente e solo come consumatori, cercando di compiacere alle multinazionali.
    La parte veramente inquietante è che non si può scegliere gli annunci sponsorizzati, o una qualsiasi possibilità di variazioni, bisogna subire impassibile l'attacco pubblicitario.
    Così lo stesso proponete prodotti pubblicitari ai vostri amici (e i vostri amici a voi) che vi piaccia o no.
    Così il social network ha aggirato il problema di come controllare la mente e convincere a comprare le cose o da proporre ai vostri amici.
    Non si ha più bisogno di controllare il pensiero, voi fate la pubblicità per loro.
    Basta sapere chi sono i tuoi amici, con tutto il vostro bell'elenco di contatti e quello che state dicendo a ognuno di loro.
    Il loro algoritmo perfetto proporrà un annuncio sotto i loro occhi desiderosi di una risposta, eccola è già visualizzata per te!

    http://www.messaggisubliminali.eu/facebook%20e%20subliminale.html

     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum