Il livello a cui si spinge la manipolazione genetica (vedi Morbo di Morgellons) fa sospettare che ci sia addirittura un progetto di trasformare l'essere umano in una sorta di ibrido uomo macchina (come per altro si prefigge di fare l'ideologia del transumanesimo) ... una macchina telecomandata ed obbediente?
Il corpo umano è cambiato più negli ultimi 100 anni di quanto abbia fatto negli ultimi 100.000 anni. I nostri tempi di vita e di salute in generale sarebbero apparsi come magia a chi ha vissuto in un'epoca precedente. Ma i cambiamenti nei prossimi 100 anni saranno ancora maggiori. Il transumanesimo o transumanismo (a volte abbreviato con >H o H+ o H-plus) è un movimento culturale che sostiene l'uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare le capacità fisiche e cognitive e migliorare quegli aspetti della condizione umana che sono considerati indesiderabili, come la malattia e l'invecchiamento, in vista anche di una possibile trasformazione post umana.
Tutto questo può apparire allettante se divulgato tramite film o come scoperte militari, addirittura impiegando le popstar per pubblicizzare quello che di umano ha ben poco. Personalmente ritengo sia una tendenza disumanizzante programmata per gente che ignora i reali obbiettivi. La tecnologia per camminare di nuovo, per vedere, potenziare il cervello, di questo passo lasciamo che la nostra umanità venga cancellata per convenienza o per la nostra mancanza di volontà di affrontare la realtà di ciò che ci accade.
Transumanesimo è essenzialmente eugenetica. E' la diminuzione del fattore umano per il bene di pochi che controllano l'umanità. L'eugenetica è una scienza derivata dalla filosofia darwinista applicata all'umanità secondo cui i forti dovrebbero prosperare ed evolversi, mentre i deboli sono da abbattere e sradicare.
L'eugenetica si basa sulla necessità che vi siano due due distinti pool genetici nella popolazione umana: inferiore e superiore. Socialmente è inaccettabile parlare pubblicamente di razze, etnie o gruppi etnici inferiori, ma è proprio questo a cui credono le elite eugenetiche. Ne più ne meno del credo dei nazisti con la loro razza ariana in versione moderna e buonista. Così buonista da indurre le persone a credere che il transumanesimo sia nient'altro che un mezzo per migliorare l'intera umanità. Cosa è l'uomo senza i suoi difetti? Solo una macchina. Badate bene, non sto parlando di protesi articolari utili alla deambulazione. Dico che in un futuro non molto lontano possa diventare una moda, come i microchip umani, fondersi con silicio e metallo.
Julian Sorell Huxley, fratello di Aldous Huxley, è stato un biologo, genetista e famoso transumanista britannico, è noto per i suoi studi finalizzati alla rifondazione della teoria genetica all'interno della teoria darwiniana della selezione naturale. È stato segretario della Società Zoologica di Londra, importante membro prima e Presidente poi della Società Eugenetica Britannica, il primo Direttore dell'UNESCO, e membro fondatore del WWF. E' l'autore del libro
Il Nuovo Mondo (Brave New World) in cui descrive la produzione in serie applicata alla riproduzione umana, resa completamente extrauterina. Gli embrioni umani vengono prodotti e fatti sviluppare in apposite fabbriche secondo quote prestabilite e pianificate dai coordinatori mondiali, l'inizio del romanzo si svolge proprio in una di esse, e non esistono più vincoli familiari di alcun tipo ("ognuno appartiene a tutti").
Questo famoso transumanista è anche il proprietario della seguente frase:
Gli strati sociali più bassi si riproducono troppo in fretta. Quindi non devono avere accesso troppo facilmente alle cure ed agli ospedali per paura che il controllo ultimo della selezione naturale renda troppo facile per i bambini riprodursi o sopravvivere.Nel video che segue c'è tutta la propaganda dei transumanisti, che fanno leva sui sentimenti che ancora e per fortuna proviamo.
"Nascita del superuomo", RAI 3 il 15/11/2006 all'interno del programma "C'era una volta...". Il futuro dell'uomo e la nascita del post-umano secondo i Transumanisti.
Un documentario di Luca Cambi, Alessandro Di Gregorio e Francesco Patierno.
Prodotto da Alhambra Factory per RAI 3
SCIE CHIMICHE E UMANITA' SINTETICA (PSICOTRONICA)
FONTE

































