• Medicina
  • Internet
  • Video
  • MARIA SANDRA MARIANI, SEQUESTRATA IN ALGERIA. LA MAMMA: "DIMENTICATA DA TUTTI"

    giovedì 8 marzo 2012

    Dimenticata da tutti, senza neppure una notizia che confermi che Maria Sandra Mariani sia viva e sia in buone condizioni. La voce di mamma Fiammetta e del marito Lido è debole e rotta dalle lacrime che scendono sul viso. Sono i genitori di Maria Sandra Mariani, la turista italiana sequestrata in Algeria, nell'oasi di Djanet, nel Sahara, durante un attacco di banditi.


    di Leggo.it
    Mamma Fiammetta e papà Lido attendono con speranza una voce, un messaggio che li tranquillizzi. Attendono con dignità nella loro casa di San Casciano Val di Pesa (Firenze): «Nostra figlia Maria Sandra è stata sequestrata 13 mesi fa e non sappiamo nulla, non abbiamo notizie. È come se fosse dimenticata, nessuno ne parla. Ci rassicurano che è viva e sta bene. Ma dove è, e perchè non la liberano?».

    LA MAMMA: "NON CI RISULTANO CONTATTI CON I RAPITORI" «Di Maria Sandra non parla nessuno e non ci risultano contatti con i rapitori - dicono ancora Lido e Fiammetta Mariani -. Dalla Farnesina ci fanno sapere che non dobbiamo preoccuparci. Ma il tempo passa e vorremmo sapere come sta, chi l'ha rapita, quando la libereranno. È difficile stare qui ad aspettare senza sapere nulla di preciso». A Firenze uno stendardo calato dal balcone di Palazzo Vecchio chiede la liberazione di Maria Sandra Mariani e anche di Rossella Urru, l'altra italiana rapita da gruppi ritenuti vicini al terrorismo islamico e di cui giorni fa sembrava che ci fosse stata la liberazione, cosa che invece non era avvenuta. Per Maria Sandra Mariani, domani si terrà un incontro alla Farnesina dei familiari - tra cui il figlio Alessio e la sorella Maria Angela - accompagnati da un legale. Nell'incontro, i funzionari della Farnesina che si occupano della vicenda aggiorneranno i familiari in modo dettagliato sulle iniziative prese in Africa (non solo in Algeria ma, sembra, anche in Mali) per rintracciare la turista fiorentina e chi la sta sequestrando.

    IL MINISTRO RICCARDI: "SPERO SOLUZIONE PER TUTTI I RAPITI" "Mi auguro che il problema dei nostri rapiti possa trovare pronta soluzione". Lo ha detto il ministro per la Cooperazione internazionale e l'integrazione Andrea Riccardi conversando con i cronisti che gli ricordavano il caso della cooperante Rossella Urru ma anche quello della toscana Maria Sandra Mariani tuttora nelle mani dei sequestratori.

    FONTE

     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum