Manifestazione di sostegno al candidato Sindaco dell’ Aquila, appoggiato da Lista Civica Nazionale Italia Libera e vari movimenti e comitati apartitici nazionali.
L’Aquila, sabato 28 aprile 2012. Orario raduno 15.00. Inizio corteo ore 15.30.
MOLTI MOVIMENTI PRESENTI SUI SOCIAL NETWORK E IN INTERNET APPOGGIANO LA CANDIDATURA DI ENZA BLUNDO.I MALI DELL’ AQUILA SONO I MALI DELL’ITALIA.
Breve corteo dalla Fontana Luminosa alla Piazza Duomo, di 15 minuti circa. Si osserverà lo stato della città e la non ricostruzione.
Si discuterà per le soluzioni dei seguenti aspetti:
1) Anche l’emergenza in Italia è utilizzata per favorire speculazioni e per imporre scelte dall’alto che escludono i cittadini.
2) Interi territori sono devastati da FINTE politiche di utilità pubblica che invece vanno solo a vantaggio di interessi privati.
3) La precarietà che devasta l’Italia è drammatica all’Aquila. Aumentano solo tasse, disoccupazione e cassa integrazione.
Non vogliamo più assistere ai suicidi di nostri concittadini disperati.
4) Serve una vera grande opera pubblica: la messa in sicurezza del territorio aquilano e nazionale.
5) Espellere EQUITALIA DAL PROPRIO TERRITORIO (come fatto da un altro comune nel Cadore, dove il nuovo Sindaco ha deciso di tornare ad occuparsi direttamente della riscossione dei tributi ordinari e della riscossione coatta, dando così la possibilità ai cittadini di recarsi in comune e discutere della sua eventuale situazione di difficoltà finanziaria.
Questo piccolo Comune di 2.250 abitanti risparmierà ogni anno € 20.000!!!!
Esiste una legge, la 166/2011 che prevede che i Comuni possano non appoggiarsi a Equitalia.
L’Aquila, città simbolo della distruzione d’Italia e simbolo della ricostruzione. Italiani, riprendiamoci l’Italia partendo da L’Aquila, PARTECIPANDO ATTIVAMENTE. Solo partecipando direttamente e attivamente possiamo riprenderci l’Italia.
Nella giornata verranno raccolte le firme a sostegno del referendum per la riduzione degli stipendi dei parlamentari (abrogazione parziale della Legge 31 ottobre 1965, n. 1261) indetto dal Comitato del Sole. Il risultato dell'abrogazione di suddette parti va a determinare un taglio mensile a parlamentare di circa 12 mila euro! 12 mila euro per 945 parlamentari per 12 mesi l'anno determinano un taglio annuo di circa 136 milioni di euro!
Tutti i movimenti e comitati aderenti si riconoscono con il Candidato Sindaco nei seguenti valori :
NON VERTICISMO- ZERO QUORUM NEI REFERENDUM PROPOSITIVI E ABROGATIVI- POLITICA DI SERVIZIO - COMPENSI EQUI E SENZA PRIVILEGI - LEGALITA' - ECOLOGIA COMPLETA.
link di collegamento del curriculum di Enza Blundo :
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=213701818730101&set=a.213691448731138.36251.128912820542335&type=3&theater
La Redazione di Free Italy condivide il sostegno al candidato sindaco nella speranza che questo sia un primo importante messaggio al popolo italiano: un messaggio di unità;un messaggio di sintonia; un messaggio che indichi la volontà di vari gruppi di persone di mettere da parte i personalismi per unirsi e fare il bene dell'Aquila.Ma non solo: questo è solo l'inizio e quanto sta accadendo all'Aquila,fidatevi cari lettori di Free Italy,si espanderà a livello nazionale.Basta solo crederci e lavorare affinchè sia possibile.E allora tutti all'Aquila ad appoggiare Enza Blundo!
Link Evento Facebook: http://www.facebook.com/events/186238314829631/