• Medicina
  • Internet
  • Video
  • LA BCE SALVA IL BARCELLONA E IL REAL MADRID CON I SOLDI DEI CITTADINI EUROPEI...

    lunedì 11 giugno 2012

    L'AMATA BCE INVECE DI PENSARE AI POVERI CITTADINI SENZA SOLDI,CONTINUA AD IMMETTERE INGENTI SOMME DI CAPITALE ALLE VARIE BANCHE EUROPEE. E' IL TURNO DEI MALANDATI ISTITUTI DI CREDITO SPAGNOLO.PECCATO CHE TRA LORO VI SIANO ANCHE QUELLI CHE PUNTUALMENTE PRESTANO MILIONI SU MILIONI A SQUADRONE TIPO BARCELLONA O REAL MADRID.THO E' FACILE COSTRUIRE I DREAM TEAM CON I SOLDI DELLE BANCHE..PECCATO CHE ORA A RIMETTERCELI SIAMO ANCHE NOI!

    di Free Italy
    Creano il problema e trovano subito la soluzione.Di chi stiamo parlando?Ma dei burocrati di Bruxelles..Che sono tra i maggiori responsabili della crisi economica attuale.I fidi camerieri dei banchieri hanno aspettato che la Spagna fosse declassato a BBB da Fitch,causa insolvenza e mancanza di liquidità,per poi decidersi a risolvere il problema. Ed ecco a voi il tocco magico,signor e signori, la Bce sta inviando 100 miliardi di euro per la ricapitalizzazione delle banche spagnole in sofferenza.

    Sofferenza dovuto specialmente agli scellerati mutui erogati anche a persone licenziate o che non erano in grado di poter sostenere il mutuo a causa della perdita di valore del proprio salario. In Spagna il problema è serio e non so se sapete che ben 320.000 famiglie sono state buttate per strada a seguito delle azioni di recupero delle banche..

    Ora c'è un particolare importante nella vicenda da non trascurare. Ma siamo proprio sicuri che le sante banche si ravvederanno restituendo la casa,bene primario dell'individuo, ai diretti interessati?Siamo sicuri che questi soldi andranno a tappare quei buchi nel bilancio o verranno usati in altro modo?

    Mi chiedo se gli spagnoli e i cittadini europee sappiano che le banche,ora ricapitalizzate,hanno eseguito operazioni ad alto rischio prestando soldi a società di calcio per l'acquisto di cartellini dei giocatori!E non c'è investimento più rischioso di quello: vedi il caso di Kakà,pagato oltre 60 milioni e che ora al massimo ne potrebbe valere 20...

    La domanda è questa.Ci prendono per scemi? Lo sapete che la crisi delle banche spagnole non è dovuta solo ai mutui ma anche agli ingenti prestiti concessi a Real Madrid,Barcellona,Valencia e compagnia bella?

    Free Italy


     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum