PREMESSA
Quando si parla di un personaggio così controverso come Leo Zagami,che si definisce un ex illuminato di 33°grado, bisogna per forza fare una doverosa premessa. Sappiamo che vi sono persone e personaggi (ad es. Icke) la cui funzione è quella di rivelarci alcune verità mescolando a delle notizie false o fittizie. Nel caso di Icke è evidentissimo quest'aspetto,in quanto l'ex agente CIA ci rivela un gran numero di verità sulla crisi economica mondiale,sul mondo della finanza,della politica e dell'elite ma il suo discorso si concentra alla fine sui rettiliani e sugli alieni. E per cosa lo ricordano infatti?Proprio per i rettiliani..Senti un fan di Icke e ti farà una testa così con al teoria degli Ufo e degli alieni..Ora discorso analogo si può fare per tante altre figure,che non parlano di alcuni temi o che ci rivelano un certo numero di informazioni rilevanti raggiungendo popolarità nazionale e a volte mondiale.Ora da questi personaggi dobbiamo carpire i punti positivi e il sapere che ci stanno trasmettendo,ma mai dobbiamo prendere tutto per oro colato.Anzi vi dirò di più: bisogna fare ricerche specifiche su ogni punto trattato per capire quale sia la verità delle loro parole. Su Leo Zagami mi colpì(in modo positivo) un commento che scrisse Daniele Di Luciano sulla pagina di Lo Sai:
...secondo l'autorevole S. Farina, questo è ciò che viene fatto giurare al candidato quando entra nell'ordine come apprendista:Leo Zagami qualche anno fa fece una meravigliosa intervista davvero illuminante che vi linko più in basso mentre quest'anno ha pubblicato un libro molto interessante,che va letto criticamente e che può servire come chiave di ricerca. Non vogliamo fare congetture ma sappiamo benissimo che ci sono dei divulgatori consentiti e altri meno e Zagami da ex Illuminato,così come Estulin da ex agente segreto è ovviamente un divulgatore a cui è consentito dire alcune cose. Pochi di questi,parlano infatti della cura del cancro,delle scie chimiche,dell'haarp,del microchip rfid..Quindi capirete che veicolano l'attenzione verso fatti gravi,ma non su quelli ancora più gravi. Fatta questa doverosa premessa vi invito a seguire l'intervista e chi vuole a leggersi il libro di Zagami.Fatelo in modo critico e prendete quanto detto come inizio di una vostra ricerca. Buona visione e buona lettura!
"Prometto e giuro di non palesare giammai i segreti della Libera Massoneria; di non far conoscere ad alcuno ciò che mi verrà svelato, sotto pena di aver tagliata la gola, strappato il cuore e la lingua, le viscere lacere, fatto il mio corpo cadavere in pezzi, indi bruciato e ridotto in polvere, questa sparsa al vento per esecrata memoria e infamia eterna."
Mi chiedo: come mai tu sei ancora vivo?
Free Italy
LEO ZAGAMI: INTERVISTA PROJECT CAMELOT
intervista realizzata da Project Camelot: projectcamelot.org
Traduzioni a cura di Sophia D. e Stop Babilon
Vi metto a disposizione un altro player nel caso che il precedente non funzioni o venga censurato.
COMPRA IL LIBRO DI LEO ZAGAMI: CONFESSIONI DI UN EX ILLUMINATO
![]() | ![]() |
![]() |

































