scritto da Danilo Calvani
DEDICATO A BORSELLINO ..
Da Italiano mi sento fiero di essere stato rappresentato da Gente come Borsellino , Falcone , Dalla Chiesa , Chinnici , e da tutti coloro che sono CADUTI per servire la nostra PATRIA .
Da Italiano pero' mi sento meno fiero di essere ancora rappresenato da una classe politica Mafiosa e Criminale , vera ed unica mandante della morte di questi EROI sopra citati e della distruzione sociale del NOSTRO STATO.
In queste riccorrenze , dove questi esseri degradanti appaiono , il solo vederli ti fa venire il VOLTASTOMACO .
Come hanno ben fatto i familiari di Borsellino dichiarando che : NON VOGLIONO LA PRESENZA DI POLITICI ALLE LORO COMMEMORAZIONI . Come cittadino condivido pienamente questa loro scelta , anzi invito tutti gli Italiani che saranno presenti alle commemorazioni di questi EROI di : CONTESTARE E CACCIARE TUTTI QUESTI POLITICI CORROTTI E MAFIOSI DA QUESTE SOLENNI COMMEMORAZIONI .
Ci auguriamo altresi , che presto a commerorare tutti questi CADUTI siano cittadini per bene , onesti , leali, insomma cittadini che hanno tutte le carte in regola per poter rappresentare e onorare sia il Popolo , sia questi CADUTI EOROICI ...
In poche parole non vediamo l'ora che "Gente come Napolitano , Casini , Fini , Bersani , ecc , ecc,.....SPARISCANO DEFINITIVAMENTE DALLA NOSTRA VISTA ....Appena ciò avverrà , anche questo sarà motivo di GRANDE FESTA !!!
W L'ITALIA ....CHE DIO LA BENIDICA !!!
Danilo Calvani
fonte