• Medicina
  • Internet
  • Video
  • Il Paese crolla. Il Pdl gioca.

    giovedì 14 luglio 2011


    Il Presidente del Consiglio è sparito da giorni, nei giorni più duri, psicologicamente devastato dalla sentenza per il Lodo Mondadori. Governo e maggioranza sono crivellati da continui scandali, roba che i cittadini non riescono più nemmeno a tenere il conto. L'Europa ci guarda angosciata. La tensione sui mercati è esplosa, la speculazione manganella, la nuova manovra finanziaria promette lacrime e sangue per famiglie, studenti ed anziani.

    Ma niente paura, ci pensa il Popolo delle Libertà, il primo partito di Governo, a rassicurare tutti. Ci pensa il Pdl, al "futuro" del Paese. Oggi, 14 luglio 2011, partono a Bolsena le Governiadi, i "giochi di ruolo della politica" organizzati dal popolo di Silvio Berlusconi ...
    "Governiadi", perché lo scopo è quello di simulare situazioni tratte dalla realtà, dando ai partecipanti l’opportunità di trovare soluzioni innovative a problemi politici e amministrativi grazie all’interazione tra esperienze diverse. "Governiadi" si sviluppa sotto forma di "role games" che vedranno le squadre sfidarsi sulla risoluzione di tre problemi, oltre a una gara oratoria e altre attività. Le squadre, al termine delle competizioni, esporranno sinteticamente il frutto del lavoro svolto ad una giuria presieduta da importanti esponenti del Governo, della politica e da tecnici qualificati. Ogni squadra sarà, nel corso delle tre fasi, affiancata da tutor: politici, comunicatori e tecnici.
    La conferenza stampa dell'evento si è svolta nientepopodimeno che nella sala conferenze della Camera dei Deputati, allietata dagli interventi entusiastici degli onorevoli Pdl Lorenzin (l'organizzatrice), Corsaro, Piso, Lupi e Bonaiuti, portavoce del Presidente del Consiglio.

    Il programma della "tre giorni di role games" è ricchissimo, tra "Buffet con degustazione di prodotti enogastronomici tipici locali (Picnic con cestini)", partite di calcio "Nazionale Governanti vs Governiadi Football Club", intermezzi di "giochi vintage", gare "oratorie" e celebrazioni di "Sante Messe".

    L'evento, che può contare sul patrocinio di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, è stato finanziato, tra gli altri, da "Club della libertà", "Liberamente", "Fondazione della Libertà", "Liberambiente", e soprattutto "Fondazione Craxi".

    L'obiettivo, "formare la classe dirigente del futuro".




    fonte
    http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/07/il-paese-crolla-il-pdl-gioca.htmlnte

     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum