CLUB BILDERBERG, IL LATO OSCURO DELLA DEMOCRAZIA
Daniel Estulin è uno scrittore russo,che da anni si interessa alle attività del Gruppo Bilderberg.Ha scritto numerosi libri sull'argomento tra cui Il Club Bilderberg, pubblicato in Italia per la prima volta nel 2009.Vanta due pubblicazioni in inglese,tra cui spicca "The True Story of the Bilderberg Group" (La vera storia del Bilderberg Group),uscita tra l'atro anche in spagnolo (La verdadera historia del Club Bilderberg,pubblicato nel 2005).
Insomma..Chi meglio di lui ci può spiegare che cos'è il Bilderberg e che cosa vogliono quelli del Bilderberg?Guardatevi l'intervista e come al solito fatevi la vostra opinione.Scavando ulteriormente se possibile..
L'idea di Daniel Estulin è che lo scopo del Club Bilderberg sia quello di creare un'aristocrazia fra le èlite europee e americane per controllare il pianeta. In altre parole, la creazione di un network globale di cartelli di giganti, più potenti di ogni nazione sulla terra, destinato al controllo delle necessità vitali del resto dell'umanità.
Sono molti gli obiettivi (realizzati) del Club, che lautore ha denunciato. Nel 2005 ho predetto che, sulla base di quanto detto al meeting Bildeberg in Germania, il petrolio avrebbe toccato i 150 dollari a barile a fine estate 2008. Non lo sto inventando ora, dopo che è successo. Lo potete leggere su Internet e sui miei report spiega Estulin. Anche la guerra in Iraq era stata progettata dal Bilderberg nel maggio 2002, continua.
