• Medicina
  • Internet
  • Video
  • Saya:"Scilipoti è un mascalzone delinquente lestofante che va a cena con la 'Ndrangheta".Il leader dell'ultradestra rompe ufficialmente con "Mimmuzzo".

    mercoledì 26 ottobre 2011

    ORA SCILIPOTI HA UN NUOVO NEMICO.E' GAETANO SAYA LEADER DELL'ULTRADESTRA..MA NON DISPERATEVI,PARE CHE ORA PUNTI A UN ACCORDO CON BERLUSCONI IN PERSONA!

    di Redazione Free Italy
    Hanno litigato...E lo scoop di cui proprio non potevano fare a meno(se vabbè..) arriva niente meno che dal blog di Gaetano Saya.Arriviamo al dunque,veloce veloce: Saya è incavolato nero con Scilipoti.Che avrà mai fatto il buon "Mimmuzzo" per scatenare cotanta ira?Ve lo racconto in maniera scherzosa,vista l'estrema importanza della vicenda,da non dormirci la notte..
    Solo a maggio il nostro Gaetano Saya - quello che,per capirci, va in giro con le divise nazifasciste - parlava così dell'Onorevole Scilipoti,per gli amici "Mimmuzzo":
    Scilipoti è un uomo probo, onesto, fervente credente in Dio Padre Onnipotente ... con il suo gesto ha riscattato decenni di servilismo parlamentare. Per la prima volta da decenni qualcuno osa parlare di Nazione, di Patria, d'Italia ... Essendo consci del lento, ma inesorabile scivolamento della nostra amata Patria verso l'abisso, ben consci della pochezza umana che alberga nei palazzi del potere romano, invitiamo ufficialmente l'onorevole Domenico Scilipoti a guidare la direzione nazionale del Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale, assumendone il coordinamento nazionale.
    Insomma sembrava fosse scoppiato l'amore...E infatti dopo vari incontri,ammiccamenti e lunghi corteggiamenti,finalmente il primo ottobre ci si stringe la mano.Evvai è scoppiato l'amore.Ma non tutti sono felici della cosa,tanto che il Corriere titola: Destra estrema. Scilipoti si allea con Saya.Della serie,ci si innamora sempre di quelli sbagliati...
    Poi accade qualcosa: è il 21 ottobre,un giorno che cambierà l'Italiota politica..Quel giorno si tiene il congresso del nostro eroe,"Mimmuzzo" che fa le cose in grande: veline,suore,il buon prete di campagna,esperti di profezie Maya,fans,suggeritori,l'immancabile Silvio e persino loro quelli dell'Ultradestra,capitati proprio da lui,Gaetano Saya..Ma la nazi-delegazione viene snobbata,che dico,ignorata..E non avendo ricevuto le dovute attenzione se le prende di brutto:


    Se la prendono di brutto e se ne vanno...La bomba è esplosa.Scilipoti diventa il nemico numero 1.Non lo vogliono vedere nemmeno in cartolina..Soprattutto lui,Gaetano Saya, che gli dedica un post al vetriolo che intitola così:
    Scilipoti fallita la sua trappola contro Gaetano Saya – i suoi attuali rapporti con la Ndrangheta, tra le truffe all’Ing. Recupero e le assunzioni delle “Camicie Ocra”, che vorremmo sapere pagate da chi???? mentre milioni di giovani Italiani sono DISOCCUPATI……………..


    L'inizio non è certo dei più leggeri,seguito da una carta che ritrae il povero "Mimmuzzo" vestito da giullare.Scilipoti nemico numero uno del popolo italiano..Del popolo italiano non lo sappiamo ma suo sicuro...
    Ma questo è soltanto l'inizio.Perchè la penna tagliente del Saya elenca una per una le "infamità di Mimmuzzo":
    Prima infamità: conosciuto il coordinatore dell’M.S.I. che doveva organizzare la città di Palermo, tale “Affaticato Michele”, con una mossa improvvisa e senza avvertire nessuno lo nomina responsabile del M.R.N. inducendolo a dimettersi dal M.S.I.
    Seconda infamità: intrattiene una serie di rapporti epistolari e telefonici con un altro sciagurato personaggio conosciuto sempre in una riunione del M.S.I., tale “Posenato Roberto”. Costui, però, era un pericoloso personaggio, sorvegliato speciale di Polizia, che una volta individuato per le sue malefatte (truffe, ricettazioni, furti, violenze sessuali e un’altra lunga lista di reati) veniva immediatamente allontanato dal M.S.I. oltre a notiziare l’Autorità Giudiziaria su alcune truffe e malefatte messe a segno all’interno del M.S.I. Purtroppo il buon Mimmuzzo, imperterrito, cercava a tutti i costi di “trasportarlo” nel M.R.N. fin quando messo di fronte all’evidenza, dopo avergli mostrato l’ordinanza del Tribunale di Brescia (ove gli stessi Giudici additavano questo soggetto come un elemento estremamente pericoloso) decideva finalmente di abbandonarlo.
    Terza infamità: conosce una delle camicie ocra, tale Elena Lullo, che viene inviata dal M.S.I. come collegamento tra le segreterie, la invita a cena… il giorno dopo la assume alla Camera. Dell’assunzione della Lullo alla Camera ne siamo venuti a conoscenza per “vie traverse”, infatti la stessa si è letteralmente resa “irreperibile” da diverso tempo. Esiste un pass alla Camera dei Deputati a nome “Elena Lullo”, noi non sappiamo chi la paga né quanto viene pagata, se sia stata messa in regola o se risulti nell’organico. Fatto sta che lavora alla Camera dei Deputati mentre milioni di ragazzi Italiani sono disoccupati.
    Quarta infamità (e anche l’ultima): fa trapelare tramite comunicati stampa, come ad esempio quello apparso sul Corriere della Sera, che ci sarebbe in atto un’ alleanza tra l’M.S.I. e l’M.R.N. Noi sappiamo perfettamente che un’ alleanza può esserci solo con il Popolo della Libertà , quindi direttamente con Berlusconi, ma non ci scomponiamo più di tanto; tutta pubblicità. Sembrerebbe però che Scilipoti si sia già venduto la proprietà del M.S.I. Con Berlusconi al quale avrebbe paventato l’imminenza della sua Presidenza del Partito… Ci invita quindi al Congresso del 21 Ottobre per ufficializzare l’alleanza e dove ci presentiamo con una delegazione di 15 rappresentanti in Camicia Ocra e un centinaio di simpatizzanti, ma li ci gioca un brutto scherzetto…ma sarà l’ultimo pagandolo a carissimo prezzo…. Il resto è storia.
    Ma il meglio il caro Gaetano la lascia per il finale quando ci racconta i rapporti tra Scilipoti e niente meno che la Ndrangheta:
    Tra le persone che circolano attorno all’on. Domenico Scilipoti, i nostri “Servizi di Sicurezza interni” hanno “attenzionato” due fratelli faccendieri legati al gotha della Ndrangheta calabrese, per esempio, la cosca Alvaro di Sinopoli a Reggio Calabria, la famiglia Lampada ed altre, più o meno, blasonate.
    Sarà finita qua?Ma neanche per sogno!Il meglio deve ancora venire..Accade l'altro ieri.Il caro Gaetano è ospite alla Zanzara di Radio 24.E (dal minuto 68 in poi) si lascia andare all'ennesima invettiva...con una promessa precisa:
    Scilipoti è un mascalzone delinquente lestofante che va a cena con la 'Ndrangheta, Scilipoti ha preso una delle nostre ragazze e le ha fatto togliere la nostra camicia, le ha proprio sfilato la camicetta ... poi l'ha assunta in nero alla Camera dei Deputati, alle spese degli italiani. L'ha assunta quando ci sono milioni di disoccupati. Scilipoti la camicia gliel'ha fatta levare, l'ha invitata a cena e poi gliel'ha fatta levare ... Quello è un Mascalzone della Repubblica, quello ci voleva ciullare il partito! Il suo è un partitino inesistente (Responsabili) che arriva al congresso con le limousine e le zoccole ... Scilipoti è un mascalzone, io con lui l'accordo non lo faccio più, io lo faccio direttamente con Berlusconi.
    Insomma con l'Italia che va a rotoli ci dobbiamo anche preoccupare dei fasci al governo?Speriamo che ci risparmino cotanto programmino...L'amore tra Saya e "Mimmuzzo" è finito,speriamo che il buon Cupido non tiri qualche freccia contro il cavaliere..Il nostro Silvio si sa è avvezzo a innamorarsi..

    REDAZIONE FREE ITALY

     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum