'Onorevole Mario Borghezio intervistato all'Infedele parla del Club Bilderberg e della Commissione Trilaterale.
_______________________________________________
"La storia segreta dei padroni del mondo", consiglio di leggere il libro-inchiesta di Daniel Estulin su "Il Club Bilderberg"
Intervista integrale a Borghezio tratta dal sito Affari Italiani di Venerdí 02.07.2010.
"Herman Van Rompuy era uno sconosciuto, viene invitato a una riunione del club Bilderberg e qualche giorno dopo viene eletto presidente Ue". L'europarlamentare Mario Borghezio sceglie Affaritaliani.it per svelare i piani segreti del più esclusivo centro di potere mondiale. "Personaggi che erano signori nessuno, pensiamo a Clinton, improvvisamente fanno carriere folgoranti". Come mai? "Un club segreto, una super massoneria, dà le direttive a quelli che ci governano". Ecco chi sono.
Che cos'è il club Bilderberg?
"E' un'organizzazione mondialista che si riunisce esclusivamente in tenuta segreta, tant'è che l'ultima riunione a Sitges (Barcellona) era protetta da 350 poliziotti".
Chi partecipa?
"I padroni del mondo e cioè coloro che danno le direttive a quelli che ci governano: alta finanza, personaggi dietro le quinte della politica, burocrati, finanzieri. Questo è venuto alla luce grazie a un giornalista di inchiesta di origine russa, Daniel Estulin, che ha scritto il primo libro inchiesta con informazione dall'interno pubblicato negli Usa. E il suo libro è diventato un best seller".
Ovvero?
"Quello che intriga e preoccupa è che poche settimane prima di essere nominato Herman Van Rompuy, che era uno sconosciuto, viene invitato a una delle riunioni e pochi giorni dopo viene eletto presidente Ue. Anche Barroso ha partecipato ai summit" .
I destini dell'Europa passano quindi dalle mani del club Bilderberg
"Dell'Europa e del mondo".
Stanno sparendo l'Ue, la Bce...
"Questi organismi esistono ma decidono quello che qualcun altro ha già deciso per loro. Personaggi che erano signori nessuno, pensiamo a Clinton, improvvisamente fanno carriere folgoranti".
Qual è l'obiettivo del club?
"Ha un obiettivo mondialista, un potere finanziario che decide al di sopra dei governo. Tirano le fila della politica europea e mondiale. E i popoli neanche se ne accorgono. Perché Barroso e Van Rompuy non dicono che hanno partecipato alla riunione? E se c'erano, in quale veste? Se lo erano in rappresentanza dell'Ue perché non vengono all'Europarlamento a riferire?".
Tra gli italiani, chi partecipa a queste riunioni?
"Franco Bernabè, John Elkann, Mario Monti e Giulio Tremonti. Siamo ai livelli di altissima super-massoneria. Organizzazioni segrete del governo mondialista. Sono i padroni del mondo"