• Medicina
  • Internet
  • Video
  • IL MISTERO DELLA TAV E LE LINEE SACRE DELL'ARCANGELO SAN MICHELE (VIDEO)

    giovedì 22 marzo 2012

    Sorprendente è il fatto che tre luoghi importanti ovvero Mont Saint Michel in Francia la sacra di San Michele in val di Susa e il santuario di Monte sant Angelo nel Gargano si trovano alla medesima distanza.
    I tre principali santuari dedicati a Michele: Mont Saint Michel (tra Normandia e Bretagna), Sacra di S. Michele in Val di Susa e Monte Sant'Angelo sul Gargano sono Luoghi sacri, luoghi di energie fortissime, che gli antichi conoscevano e usavano e che gli uomini del "risveglio" torneranno ad usare. E proprio quella spiritualità che nella tradizione ebraico-cristiana si chiama Michele, che prima si è chiamata Mercurio, Hermes, Toth..., è lo spirito guida dell'operazione "risvegli".
    Tutto questo oltre a collegarsi con la scienza degli Antichi è in stretta correlazione con quanto sta succedendo nella val di Susa, forze oscure sono partite per tempo a cercare in tutti i modi di "spegnere", di devitalizzare i chakra, di sclerotizzare le arterie delle energie vitali per lo spirito. Nessuno ne parla, ma questa aggressione è in corso da anni. Interventi di tutti i tipi, con tonnellate di metallo, colate di cemento, gallerie, prodotti sintetici "morti" e ostili, gallerie, deforestazioni, selve di antenne, viadotti, perforazioni petrolifere, spesso appositamente indirizzate per depotenziare e deformare la geografia sacra.




     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum