• Medicina
  • Internet
  • Video
  • SCIE CHIMICHE: LIBRO E DVD PER CONOSCERE E APPROFONDIRE LA TEMATICA

    venerdì 23 marzo 2012

    Scie Chimiche: la Verità Nascosta. Le Prove

    Scie Chimiche: la Verità Nascosta. Le Prove
    Questo testo, avente titolo Scie Chimiche: la Verità Nascosta. Le Prove, è stato scritto da Antonio e Rosario Marcianò.Tratta la spinosa tematica delle scie chimiche dando risposta a quelle che sono alcune delle domande che tanti si pongono sul controverso fenomeno:

    1)Che cosa sono le scie chimiche?

    2)Perché gli organi di informazione non ne parlano, nonostante vi sia ormai una imponente documentazione raccolta in ogni parte del mondo?
    3)Perché i governi, anche di fronte a precise interrogazioni parlamentari negano ogni evidenza?
    4)Chi ha interesse ad irrorare l'atmosfera del pianeta con sostanze a dir poco inquietanti?
    5)Perché chiunque si occupi seriamente dell'argomento si trova a dover fare i conti con minacce velate o dirette?
    6)Possiamo continuare a non sapere che cosa accade sopra le nostre teste? O peggio ancora, possiamo continuare facendo finta di niente?

    Un libro che noi di Free Italy consigliamo vivamente per iniziare a conoscere ed approfondire la tematica delle scie chimiche.Volete aprire gli occhi sulla geo ingegneria e capire il perchè stanno inquinando il pianeta con le scie chimiche?Leggete il libro e avrete le risposte che cercate.

    Scie Chimiche: la Verità Nascosta. Le ProveDa non perdere
    Scie Chimiche e Signoraggio - DVD

    Scie Chimiche e Signoraggio - DVDEugenio Benetazzo analizza, con momenti di comicità esilarante, gli argomenti in questo momento più censurati a livello mediatico, affinchè ognuno di noi possa venire a conoscenza del diabolico piano messo in atto da una ristretta elite di gruppi bancari e colossi multinazionali dell'industria sementifera e farmaceutica per indebitare ed affamare il mondo intero.

    Una sensazionale indagine ed analisi economico finanziaria della nostra epoca, illuminante nell’esposizione e nell’esame degli argomenti trattati.

    Questo DVD non ha concorrenti sul panorama italiano, il solo ed unico ad unire e semplificare tematiche convenzionalmente molto complesse.

    2 VIDEO ILLUMINANTI IN UN UNICO DVD

    SCIE CHIMICHE: un diabolico piano per ammalare e affamare il mondo con la compiacenza e il silenzio di chi ci governa.

    SIGNORAGGIO: la truffa del debito pubblico italiano: un popolo di schiavi senza catene al servizio di una ristretta elite bancaria.

    Scie Chimiche e Signoraggio - DVDBuono

    Scie Chimiche - DVD

    Scie Chimiche - Chemtrails“Le avete viste anche voi, forse non ci avete fatto caso, ma non sono le normali scie degli aerei a reazione… avete mai sentito parlare di un nuovo strumento militare chiamato Haarp?...”

    Da alcuni in anni, e con sempre maggiore frequenza, nei nostri cieli appaiono inspiegabili ‘scie’ biancastre, troppo basse, troppo voluminose, troppo persistenti, troppo ordinate … troppe per essere semplicemente le ben note scie degli aerei a reazione.
    In Europa, Nord America, Canada, Russia, il fenomeno ha suscitato grande e preoccupato interesse, con studi, servizi giornalistici, interrogazioni parlamentari, anche e soprattutto in seguito a episodi di intossicazioni e strane malattie manifestatasi proprio in zone nei cui cieli le ‘scie chimiche’ erano apparse. Sali di bario, sali d’alluminio… questi alcuni degli agenti chimici rilasciati: perché?
    L’ipotesi più accreditata è quella di esperimenti di modificazione del microclima; altri pensano a utilizzi militari, soprattutto in relazione alla Haarp un sistema di guerra climatica che sarebbe stato messo a punto dal governo degli Stati Uniti.
    Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program, cioè «programma di ricerca attiva aurorale con alta frequenza») consiste in una selva di enormi antenne eretta nel bel mezzo della foresta boreale nordamericana, per alcuni capace di condizionare il clima di continenti alterando con microonde la temperatura o l’umidità.

    Vincent Gambino e Duccio Benvenuti, due giovani ricercatori toscani, sono partiti come segugi sulle ‘tracce chimiche’ lasciata da centinaia e centinaia di aerei in ogni parte del mondo.
    Hanno realizzato un documentario-inchiesta di grande valore giornalistico, scovando negli Usa e in Canada quegli studiosi che per primi si sono interessati al fenomeno delle scie chimiche e raccogliendo (oltre a riprenderli direttamente) numerosissimi filmati riguardanti questo fenomeno.
    Del documentario hanno curato ogni dettaglio, dai testi, alle musiche, al montaggio.

    Scie Chimiche - DVDDa non perdere

     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum