• Medicina
  • Internet
  • Video
  • DISOCCUPATO SI TOGLIE LA VITA A VELLETRI: UN'ALTRA VITTIMA DELLA CRISI

    lunedì 4 giugno 2012

    LA CRISI MIETE UN'ALTRA VITTIMA.UN UOMO SI 52 ANNI SI E' SUICIDATO DOMENICA NEL CENTRO DEI CASTELLI ROMANI: AVEVA PERSO IL LAVORO DA UN ANNO ED ERA CADUTO IN UNO STATO DI FORTE DEPRESSIONE.


    Le chiamano vittime della crisi, ma per noi di Free Italy sono dei martiri sopraffatti da un sistema di potere scandaloso che sta mettendo in ginocchio tanti fratelli italiani. Non è possibile andare avanti così. Oggi siamo ancora qui a raccontarvi dell'ennesimo suicidio causato dalla crisi economica.Accade a Velletri dove un uomo si è tolto la vita impiccandosi. L'uomo di 52 anni era stato licenziato un anno fa e da allora era soggetto a forti crisi depressive. Se n'è andato verso le 13,45 di una triste domenica di giugno. Solo nell'area romana si tratta del quindicesimo suicidio causato dalla crisi quest'anno. Ma i numeri assoluti sono ben più gravi: oltre 1000 suicidi tra lavoratori ed imprenditori nel solo 2011,con un incremento del 14% dal 2008.

    Porgiamo il nostro sentito cordoglio alla famiglia e a tutte le vittime della crisi che stiamo ricordando nella nostra lista (che trovate qui),ahimè in continuo aggiornamento.

    Free Italy

     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum