• Medicina
  • Internet
  • Video
  • I MERCANTI DELLA SALUTE,ILLIBRO: ECCO TUTTE LE SENSAZIONALI SCOPERTE MEDICHE CHE CI TENGONO NASCOSTE!

    giovedì 14 giugno 2012

    I Mercanti della Salute - LibroLe scoperte mediche che ci tengono nascoste e che potrebbero migliorarci la vita


    Un'inchiesta di Marco Pizzuti che mette a nudo le manipolazioni della medicina ad opera di Big Pharma che apre inquietanti interrogativi sul reale valore della nostra salute.

    È vero che alcuni vaccini hanno effetti collaterali permanenti, noti ma non divulgati?

    Esistono farmaci e tecniche diagnostiche rivoluzionari che non vengono prodotti perché nuocerebbero ai grandi interessi di big pharma?

    Marco Pizzuti, uno dei massimi esperti italiani di controinformazione, risponde a queste e altre domande con rigore e autorevolezza, indaga il lato oscuro delle grandi multinazionali della medicina e sorprende il pubblico con rivelazioni sulla manipolazione dei farmaci e sulle cure alternative di cui nessuno vuole parlare. Solo teorie complottistiche, o sconvolgenti verità?

    DESCRIZIONE DEL LIBRO

    Paolo Zamboni con una semplice operazione ha curato la moglie malata di sclerosi multipla e ora vorrebbe avviare un protocollo ufficiale. Per tutta risposta la Società italiana di neurologia ha diffidato i propri membri dall'aderire alla sperimentazione. Franco Verzella ha fatto regredire gravi casi di autismo, Peter Duesberg ha riportato in salute pazienti con AIDS conclamata. I risultati sono evidenti, i dati clinici disponibili per verifiche, eppure medici e scienziati si ostinano a ignorare queste ricerche indipendenti, le riviste non le pubblicano, i finanziamenti non arrivano.
    Perché? Per non danneggiare Big Pharma che gestisce il terzo business a livello mondiale, dopo finanza e petrolio. Un giro d'affari che si basa sulla cronicizzazione (curare a lungo significa fare soldi per molto tempo) e su stretti rapporti clientelari, per mezzo dei quali Big Pharma può controllare il mondo accademico, le testate specialistiche e le istituzioni.
    Le conseguenze sono manifeste: i medici prescrivono farmaci in abbondanza, i prezzi crescono e gli effetti collaterali sono spesso superiori ai benefici.con il saggio I mercanti della salute Marco Pizzuti, voce di punta della controinformazione, denuncia con chiarezza i casi più clamorosi in cui la malattia è stata ridotta a una serie di brevetti molto redditizi ed esplora le nuove possibilità aperte dall'epigenetica e dalla fisica, che potrebbero accantonare per sempre i farmaci di sintesi e liberarci dal monopolio di Big Pharma sulla nostra salute. Perché un approccio terapeutico diverso, meno invasivo, meno dannoso e più efficace, è già possibile. Ed è urgente e necessario.

    Le false verità di Big Pharma


    1. i prezzi dei medicinali aumentano perfinanziare la ricerca = FALSO!
    2. i trial clinici sono rigorosi e rispettano i pazienti = FALSO!
    3. i vaccini infantili hanno effetti collaterali irrilevanti = FALSO!
    4. il virus HIV è la causa dell'AIDS = FALSO!
    5. l'influenza suina e l'aviaria hanno scatenato terribili pandemie = FALSO!
    6. la sclerosi multipla è incurabile = FALSO!
    7. i farmaci sono sempre la cura più rapida ed efficace = FALSO!

    I Mercanti della Salute - LibroDa non perdere


     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum