• Medicina
  • Internet
  • Video
  • IL SIGNIFICATO ESOTERICO DELL'EURO E LA SIMBOLOGIA OCCULTA DELLA BANDIERA EUROPEA.

    lunedì 16 luglio 2012


    Quando scrissi che all'euro e all' Unione Europea sono stati attribuiti dei veri e propri connotati religiosi, oggi trovo conferma non solo perche' sento sempre dire che se si torna alla lira ci sarà uno scenario apocalittico.... Appunto l'apocalisse...

    La Bandiera dell' Unione ha uno sfondo azzurro con 12 stelle, il numero di queste stelle indica La Donna dell'Apocalisse la quale è un personaggio presentato nel libro biblico dell'Apocalisse al capitolo 12... Questa Donna ha una corona con 12 stelle e un mantello azzurro.
    Così Giovanni presenta la donna:
    « Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. » (Apocalisse 12 1-2).
    Il dodici rappresentava un simbolo di "pienezza" (e tale è infatti anche nell'Antico Testamento: dodici i figli di Giacobbe, come dodici sono le Tribù di Israele; ed è perciò che dodici è il numero voluto da Gesù per i suoi apostoli, a significare che la Chiesa è il "nuovo popolo eletto").
    Avendo adottato questa prospettiva simbolica, le autorità comunitarie quando gli stati membri dell'Europa finirono per superare la dozzina, stabilirono ufficialmente che il numero delle stelle sulla bandiera era da considerare immutabile.
    La bandiera azzurra con le dodici stelle bianche fu adottata ufficialmente nel 1955. Quel giorno era un otto dicembre: Festa dell'Immacolata Concezione di Maria.



     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum