La Corte Suprema ha dichiarato che la pena di morte per i ritardati mentali criminali era incostituzionale nel 2002. lo stato della Georgia, tuttavia, ha preparato per l'esecuzione un prigioniero così etichettato la prossima settimana, riporta il Guardian. L'esecuzione di Warren Hill sta procedendo perché la Georgia, unica tra gli Stati USA, dice che le difficoltà di apprendimento devono essere dimostrate "oltre ogni ragionevole dubbio." Anche se Hill è stato trovato da un tribunale di Georgia nel 2002 con "ritardo mentale".Lui ha un QI di circa 70.
Ironia della sorte, Georgia è stato il primo stato a vietare la pena di morte per le persone con difficoltà di apprendimento, ma quando istituì quella legge nel 1988, ha richiesto anche lo standard più severo. Hill stava già scontando una pena dell'ergastolo per aver ucciso la sua fidanzata e quando ha ucciso un altro prigioniero nel 1990 e ha ricevuto la pena di morte. "Ci stiamo dirigendo verso una crisi costituzionale," ha detto l'avvocato di Hill. "La Corte Suprema ha vietato le esecuzioni dei prigionieri mentalmente ritardati, ma qui siamo in Georgia e di morte ad uomo che è mentalmente ritardato". E' stato stabilito dal Governatore che si terrà mercoledì.
Nota del Prigioniero: Questo e' il futuro per noi, un mondo senza pieta' per nessuno, dove anche un ritardato mentale con un quoziente intellettivo di 70 finisce sulla sedia elettrica o un ago letale nel braccio. Ormai il NWO se ne frega anche della facciata ipocrita e buonista che fino a qualche anno fa presentava. Stiamo vedendo l'orribile mostro che si nasconde dietro le parvenze ipocrite e la maschera "caritatevole" del sistema che stanno costruendo gli illuminati. Hanno creato una crisi e problemi a non finire e si tenta di abbrutire la popolazione umana negando anche i principi piu' sani della coscienza umana. Uccidere un ritardato mentale "colpevole" ormai non fa piu' effetto a nessuno. Gli Illuminati ci occupano la testa con idiozie della propaganda e ci abbrutiscono togliendo qualsiasi diritto affinche anche la loro immonda dittatura mondiale possa sembrare meglio di quello in cui ci hanno fatto affondare volontariamente.
traduzione il prigioniero
fonte originale articolo