MICROCHIP RFID OBBLIGATORIO A TUTTI GLI AMERICANI DAL 2013: UN ARGOMENTO CHE SEMBRAVA PURO RAGIONAMENTO COMPLOTTISTA,MA CHE COSI' NON E'.SE NE PARLA ANCHE SU LIBERO,DOVE NELLA SEZIONE DEDICATA ALLE LETTERE AL DIRETTORE,UN LETTORE CHIEDE DELLA RIFORMA SANITARIA DI OBAMA E DELL'IMPIANTO DEL MICROCHIP..LEGGETE E DIFFONDETE!
Il microchip di Obama
Gent.mo Direttore, La riforma sanitaria di Obama dal 2013 renderà obbligatorio per tutti i cittadini statunitensi l'’impianto sottocutaneo, nella mano o sulla fronte, di un microchip Rfid che conterrebbe tutte le informazioni relative a ogni americano. L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato. Sembra che anche in Italia sia allo studio del Ministero della Salute l’introduzione di un sistema simile . Personalmente trovo questa soluzione una follia che riesce a superare perfino la fantasia di Orwell e trovo incredibile che nessuno ne parli. Sarei lieto di sentire il suo autorevole parere su questo argomento. Ors
Piero22 | 24 luglio 2012 14:39
fonte: http://www.liberoquotidiano.it/lettere/5548/Il-microchip-di-Obama.html
Approfondimento: Microchip Rfid obbligatorio per i cittadini americani dal 2013.
Per i più scettici segnalo anche quest'altro articolo: Impianti di Microchip agli uomini. Fine della teoria del complotto. 30 articoli di media ufficiali!