• Medicina
  • Internet
  • Video
  • PUNTI AVVERTE: "MANTERREMO PRONTE LE NOSTRE ARMI NUCLEARI."UN AVVISO DIRETTO AGLI USA?

    domenica 29 luglio 2012

    L'AVVISO MINACCIOSO DI PUTIN RICORDA AGLI USA E AI SUOI ALLEATI CHE LA RUSSIA E' PRONTA ALLA BATTAGLIA. ANCHE OGGI. UN SMS CHIARO E PRECISO AI FOMENTATORI DI "GUERRE DI LIBERAZIONE" INGIUSTIFICATE..

    di hispantv.com
    Traduzione Free Italy per www.Free-Italy.Info
    Il presidente russo, Vladimir Putin, ha informato lo scorso giovedì che il suo paese manterrà le sue armi nucleari e i sistemi di difesa aerospaziali pronti per l'uso.

    "Non entriamo in nessuna corsa agli armamenti, ma nessuno può dubitare della sicurezza e dell'efficacia del nostro arsenale nucleare, così come del nostro sistema di difesa aerospaziale", ha precisato il leader russo durante una riunione sullo sviluppo del programma di armamento nazionale.

    Allo stesso tempo, ha sottolineato che "la garanzia più importante" della sovranità e dell'integrità russa sta nel suo armamento nucleare, che gioca un ruolo chiave nella stabilità della zona e del mondo.

    Tutti i paesi del mondo che dispongono di armi nucleari e di strumenti di attacco aerospaziale, "sono impegnati a migliorarli e a perfezionarli,inoltre si dedicano allo sviluppo costante di sistemi di controllo, incrementando l'efficienza dei sistemi di riconoscimento,osservazione e di raccolta di informazioni", ha dichiarato lo stesso Putin.

    Inoltre ha sottolineato che il suo paese ha in programma di stanziare circa 600 miliardi di dollari per modernizzare e perfezionare l'85% delle sue armi strategiche e il 70% delle sue armi di difesa aerospaziali entro il 2020.


    Traduzione Free Italy per www.Free-Italy.Info



    fonte


     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum