STATI UNITI,FERMATO DALLA POLIZIA L'UOMO COL PENE PIÙ LUNGO DEL MONDO. BLOCCATO AL CHECK IN DELL'AEROPORTO DI SAN FRANCISCO PERCHÈ GLI AGENTI TEMEVANO NASCONDESSE UNA BOMBA NEI PANTALONI.IRONICO IL COMMENTO DELL'HUFFINGOTON POST: È LEGALE TRASPORTARE UN'ARMA DI CONCEZIONE DI MASSA IN AEROPORTO! ALLA POLIZIA AMERICANA,INSOMMA,PIACE PROPRIO ACCUSARE SEMPRE GLI INNOCENTI E PER LE RAGIONI PIÙ BIZZARRE..
La polizia americana proprio non ce la fa ad arrestare e perseguire i colpevoli,deve per forza accusare ingiustamente gli innocenti.La vittima questa volta è l'uomo col pene più lungo del mondo,un 41enne di New York che ha avuto la sfortuna di imbattersi nella "scrupolosa" polizia del San Francisco International Airport che sospettava che il malcapitato nascondesse un pacco bomba nei pantaloni. L'Huffingtonpost ironizza chiamandola "bomba di concezione di massa". Perchè l'uomo non trasportava nè bombe nè droga nè materiale vietato dalle leggi aeroportuali ma semplicemente...il suo pene.. E allora capirete l'ironia del giornale americano e anche la nostra: figuriamoci se d'ora in poi negli States di fronte a un rigonfiamento sospetto nella zona pubica fermano tutti. Poveri porno attori,tenetevi lontano dal San Francisco International Airport se non volete brutte sorprese!
Al giornale americano Falcon, questo il nome dell'uomo, ha dichiarato:
La mia roba era parcheggiata a sinistra e non era eretta in quel momento. Una delle guardie ha chiesto se le mie tasche erano vuote e gli ho detto di sì. Jonah è stato poi condotto attraverso un body scanner e ha superato il metal detector senza problemi. Successivamente il malinteso è stato chiarito e l’uomo.
E dire che Falcon non è certo uno qualunque negli Stati Uniti. L'uomo a dire la verità è una vera e propria celebrità ed è stato spesso ospite di numerosi talk televisivi proprio grazie alle sue dimensioni record.
Per fortuna è bastato usare l'avanzato body scanner per chiarire l'equivoco e permettere a Falcon per spiccare il volo..
Insomma dagli Usa l'ennesima ingiustizia che por fortuna si è conclusa bene. Ci piace però ricordare chi invece ha avuto meno fortuna e nel corso degli anni è stato ucciso o condannato ingiustamente. Se per voi gli States sono un modello,informatevi meglio: scoprirete che sono sì un modello ma non da imitare!
Free Italy per www.Free-Italy.Info
fonte orginale articolo