• Medicina
  • Internet
  • Video
  • NIGERIA,MUORE UOMO VIOLENTATO DALLE SUE SEI MOGLI: TROPPO AMORE UCCIDE!

    sabato 28 luglio 2012

    NIGERIA,QUANTO TROPPO AMORE UCCIDE. UN UOMO E' STATO STUPRATO DALLE SUE SEI MOGLI CHE LO MINACCIAVANO CON COLTELLI E PALI ESIGENDOGLI DEL SESSO. MA DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE??

    di actualidad.rt.com
    Traduzione Free Italy per www.Free-Italy.Info
    Un uomo nigeriano è morto,apparentemente, dopo essere stato violentato dalle sue sei mogli, secondo quanto scrive il quotidiano nigeriano Daily Post. Accade martedì mattina quando l'uomo, chiamato Uroko Onoja, di ritorno a casa si è diretto nella stanza della più giovane delle sue sei mogli. Alcuni minuti dopo le altre donne hanno fatto irruzione nell'abitazione con coltelli e pali alla mano. Volevano sesso. Tutte. Allo stesso tempo. Forse per stanchezza (erano le 3 della mattina) o per qualche altra ragione, Uroko non si è fatto solleticare dall'idea ed è stato quindi attaccato dalle donne letteralmente infuriate. Nonostante il suo rifiuto, le donne hanno avuto la meglio: le spose hanno obbligato Uroko ad intraprendere una vera a propria maratona sessuale iniziando con la più giovane delle donne. L'uomo ha smesso di respirare quando era in procinto di soddisfare la quinta donna.
    "D'un tratto mio marito ha smesso di respirare e tutte le altre sono uscite di corsa dalla stanza, ridendo, quando si sono accorte che non potevo rianimarlo, sono fuggite tutte nel bosco", ha raccontato la donna. Il corpo dello sfortunato (o fortunato, almeno per quelli che sognano di morire facendo l'amore) è stato trasportato all'obitorio della città. La polizia ha arrestato due delle stupratrici e continua a cercare le altre.

    Traduzione Free Italy per www.Free-Italy.Info


    fonte

     
    Free Italy © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum